Home » Virgin Active, posizioni aperte in tutta Italia

Virgin Active, posizioni aperte in tutta Italia

Buone opportunità di lavoro per tutti coloro che vogliano impiegarsi nel settore del fitness: la Virgin Active, la grande catena di villaggi fitness che presenta in Italia ben 33 è alla ricerca di nuovo personale. Si tratta nel dettaglio di 27 posizioni aperte per impiegare personale da inserire nei propri centri: le figure ricercate sono estremamente diverse.

Si va infatti dal settore delle vendite al settore del training, dalla manutenzione, all’area legale all’estetiste. Insomma i profili sono diversi e un po’ per tutte le specializzazioni da distribuirsi in diverse città italiane. Si ricercano in dettaglio, Legal Specialist, Product Manager, Consulente alle vendite, ma anche Receptionist. 

Spazio naturalmente a figure più legate al fitness con Assistente Area Fitness, Istruttore corsi per bambini, assistente area fitness, 

Personal Trainer, Assistente Bagnanti, ma anche a figure legate al benessere e alla bellezza come Estetista part time. Si ricercano anche figure generiche come Addetto/a alle pulizie e Addetto alla manutenzione. 

Per poter visionare nel dettaglio le diverse opportunità professionali è possibile visitare il sito e la pagina apposita della Virgin e valutare le diverse posizioni aperte disponibili in diverse città italiane, da Roma a Firenze a Brescia a Milano e con diverso impegno lavorativo, sia full time, sia part time. Cliccate sul profilo di vostro interesse valutando anche i requisiti richiesti. In alternativa potrete sempre inviare un’autocandidatura spontanea per poter entrare a far parte del gruppo. Possono presentare il proprio curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del gruppo fitness.

Lascia un commento