Home » Lavoro per revisori contabili ed esperti di marketing in Mazars

Lavoro per revisori contabili ed esperti di marketing in Mazars

Il gruppo Mazars, uno dei più grandi a livello internazionale nei servizi alle imprese e nella revisione contabile, offre in questo momento l’opportunità di una serie di posizione aperte. Per chi avesse una laurea in economia e marketing o esperienza nel campo, potrebbe essere l’occasione giusta per trovare o cambiare lavoro. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive al momento e come è possibile candidarsi. 

Lavorare in Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Lavoro per revisori contabili ed esperti di marketing in Mazars

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma, ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani che per personale con esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Mazars:

  • Audit Assistant / Audit Junior, Milano,Torino, Padova, Firenze, Roma
  • Audit Senior, Milano, Torino, Padova, Firenze, Roma
  • Audit Manager, Milano,Torino, Padova, Firenze, Roma
  • Corporate University Manager, Milano
  • Personal Assistant – Milano
  • HR Manager – Milano
  • Manager Accounting Standards, Audit Methodology and Training – Milano
  • Manager Compliance, Risk and Quality Control – Milano
  • IT Audit Manager – Milano.

Mazars Italia offre a giovani laureati e professionisti con esperienza l’opportunità di una crescita professionale ad un ritmo vivace.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Unisciti-al-nostro-team/Offerte-di-lavoro

Lascia un commento