Home » Lavoro per commercialisti e revisori nel gruppo MAZARS

Lavoro per commercialisti e revisori nel gruppo MAZARS

Se siete alla ricerca di lavoro nel ramo contabile, in questo momento potete approfittare delle diverse opportunità di lavoro attive nel gruppo Mazars, che offre lavoro sia a giovani in fase di inserimento sia a persone che abbiano maturato già una certa esperienza nel campo. 

Chi è e cosa fa Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Lavoro per commercialisti e revisori nel gruppo Mazars

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane. Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, che per personale con esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Mazars:

  • Senior IT Auditor Milano; Roma Revisione e organizzazione contabile Full-Time
  • Assistente Controller Milano Amministrazione Full-Time
  • Praticante Commercialista – Dottore Commercialista Bologna; Milano Amministrazione Full-Time
  • Revisori Esperti settore Assicurativo Milano; Roma Revisione e organizzazione contabile Full-Time
  • Junior IT Auditor Milano Revisione e organizzazione contabile Full-Time
  • Revisore Assistente Bari; Bologna; Brescia; Firenze; Genova; Milano; Napoli; Padova; Palermo; Roma; Torino Revisione e organizzazione contabile Full-Time.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Unisciti-al-nostro-team/Offerte-di-lavoro

Lascia un commento