Home » Assunzioni per revisori e commercialisti nel gruppo MAZARS

Assunzioni per revisori e commercialisti nel gruppo MAZARS

Il vostro principale settore di attività è quello della contabilità? Allora potete consultare le diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Mazars in Italia, che sta cercando diversi tipi di collaboratori, sia con esperienza, sia appena laureati. Sono infatti disponibili nelle diverse sedi italiane posizioni di stage o per esperti commercialisti, revisori e contabili. Ecco quali. 

Chi è e cosa fa Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Assunzioni per revisori e commercialisti nel gruppo MAZARS

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane. Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, che per personale con esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Mazars:

  • Junior Assistant – Revisore Assistente Bari; Bologna; Brescia; Firenze; Genova; Milano; Napoli; Padova; Palermo; Roma; Torino
  • Stage Revisione Contabile Brescia
  • Revisori Esperti settore Assicurativo Milano; Roma
  • Junior IT Auditor Milano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Unisciti-al-nostro-team/Offerte-di-lavoro

Lascia un commento