Home » Lavoro nel settore finanziario con il gruppo MAZARS

Lavoro nel settore finanziario con il gruppo MAZARS

Lavorare nella finanza è il vostro obiettivo? Allora dovete prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive nel gruppo MAZARS, che cerca personale per il suo organico. Ecco come candidarsi. 

Chi è e cosa fa Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Lavoro nel settore finanziario con il gruppo MAZARS

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, che per personale con esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Mazars:

  • Marketing & Communication Specialist a Milano – Markenting e Comunicazione Full-Time
  • Junior Assistant – Revisore Assistente – Sedi di lavoro: Bari; Bologna; Brescia; Firenze; Genova; Milano; Napoli; Padova; Palermo; Roma; Torino – Revisione e organizzazione contabile Full-Time
  • Revisori Esperti settore Assicurativo – Sedi di lavoro: Milano; Roma – Revisione e organizzazione contabile Full-Time
  • Junior IT Auditor a Milano – Revisione e organizzazione contabile Full-Time.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Unisciti-al-nostro-team/Offerte-di-lavoro

Lascia un commento