Home » Infermieri a Monaco, stipendio da 2.600 euro

Infermieri a Monaco, stipendio da 2.600 euro

Cercasi 30 infermieri a Monaco, in Germania: stipendio previsto, 2600 euro. Offerta allettante per chi lavorare nel settore e abbia intenzione di trasferirsi all’estero: la nuova opportunità professionale arriva dal policlinico universitario Klinikum der Universitat Munchen in collaborazione con Linguedo, programma finanziato dall’Università di Monaco di Baviera per l’insegnamento linguistico che sta selezionando 30 infermieri proveniente dai Paesi europei in Germania. 

Gli infermieri assunti potranno contare su uno stipendio di 2.600 euro più benefit e corso di tedesco incluso per chi non conosce nulla della lingua. 

Naturalmente il requisito indispensabile per potersi candidare resta la  laurea in  Infermieristica o Infermieristica pediatrica.

Ecco nel dettaglio i requisiti necessari:

-laurea in Infermieristica o Infermieristica pediatrica già conseguita o da conseguire entro il 2018

-disponibilità a trasferirsi e lavorare in Germania per un lungo periodo

-disponibilità a studiare il tedesco per un periodo fino a 9 mesi

I candidati selezionati verranno assunti a tempo indeterminato: parteciperanno al corso di tedesco gratuito che avrà una durata da 6 e 9 mesi, si svolgerà online e sarà supportato da un tutor attraverso Skype dovranno alla fine ottenere il certificato livello B2 del QCER. I selezionati potranno contare prima su uno stipendio di 2150 euro lordi e successivamente come infermieri con lo stipendio base di 2600 euro lordi dopo il primo anno di lavoro senza dimenticare i benefit previsti. Ma come candidarsi?

È sufficiente collegarsi al link diretto https://monaco.linguedo.it registrarsi e compilare correttamente il form richiesto entro il 4 giugno 2018.

Sarà necessario attendere: tutti i Cv e i candidati in linea con i requisiti verranno successivamente contattati per una prima intervista telefonica su Skype e successivamente per un colloquio a Roma come seconda fase e in terza fase come visita a Monaco per conoscere la struttura ospedaliera.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento