Home » Old Wild West, al via le selezioni per 100 figure professionali

Old Wild West, al via le selezioni per 100 figure professionali

Old Wild West apre le selezioni per 100 figure professionali distribuite in tutta Italia. 

La catena di burger e steak house, la prima catena nazionale di Burger & Steak House in stile western, sta selezionando personale in tutta Italia per diverse strutture, sopratutto in Veneto e in Lombardia.

Per potersi candidare nei diversi ruoli a disposizione è sufficiente presentare la propria candidatura direttamente dal form della società (qui) inserendo tutti i dati.  Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

L’azienda sta selezionando: 

Camerieri in Lombardia, a Dalmine

Si richiedono: 

Responsabilità:

– allestimento della sala

– accoglienza clienti e distribuzione menù

– presa delle comande con palmare

– servizio al tavolo completo

– risoluzione di eventuali problematiche durante il servizio

– applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, verifica e compilazione schede HACCP

Requisiti:

– pregressa esperienza come operatore di sala preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni

– attitudine al lavoro di gruppo

– completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, contratti part-time

– è gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Cuochi e camerieri in Veneto, a Venezia 

i CAMERIERI saranno adibiti all’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I CUOCHI saranno invece adibiti nella preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative,  disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi , automuniti. È gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. 

Responsabile cucina in Veneto, a Mestre e in Friuli Venezia Giulia, Udine

La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del servizio.  Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici. Si richiede completa disponibilità ad effettuare turni serali e festivi[MM1] . 

Cuochi in Friuli Venezia Giulia, a Trieste

Le risorse saranno adibite alla preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Assistant restaurant manager in Friuli Venezia Giulia, Udine e in Veneto, a Venezia

La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività di tutte le attività della sala/banco/cassa, supporterà il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisionerà il corretto svolgimento del turno. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici. Si richiede completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automunito. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro

Restaurant manager  in Veneto, Conegliano e Verona

La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del ristorante stesso e la sua profittabilità. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership, forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automunito. È gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

Lascia un commento