Old Wild West cerca personale, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità lavorative nel settore della ristorazione in stile western. Stavolta le proposta di lavoro arriva direttamente dalla catena di steak house soprattutto in vista di nuove aperture che seguono quelle degli ultimi mesi in diverse regioni italiane.

Le assunzioni previste al momento sono relative non solo alle nuove aperture, ma anche alle strutture già operative. Si cercano, fra le altre, diverse figure, fra cui soprattutto CUOCHI E ADDETTI DI SALA.  

OPERATORI E ADDETTI DI SALA / CAMERIERI

Nuove Aperture – Cerro Maggiore, Milano, Pescara, Capena; Pomezia, Frosinone

La società ricerca ricercano candidati in possesso di spiccate capacità comunicative e di vendita, predisposti al lavoro in gruppo, disponibili a lavorare in orario serale e nei giorni festivi. Costituisce dettaglio preferenziale, il fatto di essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro.

CAMERIERI E CUOCHI

Nuove Aperture – Monselice, Dalmine, Belluno; Mestre, Verona, Modena, Foiano della Chiana 

ADDETTO CUCINA

Sede di lavoro: Avezzano

OPERATORI E ADDETTI SALA E CUCINA

Sede di lavoro: Ostia

OPERATORI DI CUCINA

Sede di lavoro: Pomezia

COMMIS DI SALA
Sede di lavoro: Fiumicino, Avezzano

Le offerte di lavoro Old Wild West sono rivolte a candidati con esperienza pregressa. Devono essere in grado di lavorare per obiettivi e avere spiccate doti di teamworking. Richiesta anche la disponibilità al lavoro serale e nei giorni festivi. E’ gradito il domicilio in zone limitrofe a quelle di lavoro.

COMMIS DI CUCINA

Sedi di lavoro: Latina

I candidati sono disponibili a lavorare di sera e nei giorni festivi, orientati al raggiungimento degli obiettivi, predisposti al lavoro in team e lavorare in situazioni stressanti.

RESTAURANT MANAGER

Bussolengo, Padova, Brescia, Cuneo, Biella; Mestre, Vicenza, Legnago, Conegliano, Trieste, Modena, Roma, Foiano della Chiana

Riechiesta pregressa esperienza nel ruolo, passione per il settore della ristorazione, disponibilità ad effettuare turni serali e festivi, meglio se domiciliati in prossimità delle zone di lavoro.

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

Modena, Udine, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Peschiera Borromeo; Savignano sul Rubicone, Trieste, Firenze, Venezia, Vicenza, Imola, Verona, Monselice, Livorno, Silea

RESPONSABILI DI CUCINA

Sedi di lavoro: Nuove Aperture – San Biagio di Callalta, Brescia, Piacenza, Pescara, Belluno; Mestre, Legnago, Udine, Trieste, Schio, Imola, Verona, Perugia, Milano, Udine, Roma

Richieste competenze organizzative e sono capaci di gestire lo stress, ottime doti di vendita e comunicazione, disponibilità a lavorare di sera. a lavorare di sera e nei giorni festivi.

Per candidarsi è possibile visitare in dettaglio la pagina web dell’azienda e selezionare il profilo di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>