Home » 4Bild cerca impiegati e magazzinieri

4Bild cerca impiegati e magazzinieri

 4Bild è uno degli operatori più dinamici e innovativi nel settore della comunicazione, della logistica e della distribuzione di materiale edile. Presente con punti vendita nel Nord Italia (principalmente, a Milano), la società è sempre in grado di garantire alla propria clientela una utile base di professionalità, da integrare in maniera specifica sulle esigenze dell’utenza. L’azienda è oggi alla ricerca di nuovi impiegati e magazzinieri per le proprie strutture.

 In particolare, la ricerca è indirizzata su un contabile senior/ impiegato amministrativo che possa lavorare in autonomia e gestire fatturazione, riscossione crediti, calcolo e versamento IVA, chiusura bilanci ed invio al commercialista, preparazione dei dichiarativi, disporre di ottima conoscenza della contabilità di base e utilizzo del pc, oltre a una esperienza pluriennale in posizioni analoghe.

Ancora, si ricerca un Impegato Commerciale/responsabile punto vendita Senior, che abbia esperienza nel settore della distribuzione materiale da costruzione/finiture per casa, ottima capagità di gestione del punto vendita e del personale, capacità di relazione con le imprese edili/artigiani, utilizzo del pc, capacità di gestione logistica del magazzino edile, esperienza pluriennale in posizioni analoghe. È gradita una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, e la gestione in autonomia le varie fasi della vendita.

Si cerca altresì un Impegato Commerciale/banconista Junior, che dimostri impegno e motivazione nell’apprendere le procedure e le dinamiche di un punto vendita di materiale edile, buone capacità di relazione con le imprese edili/artigiani, ottimo utilizzo del pc, buone capacità di carico ordini/bollettazione, predisposizione ai rapporti commerciali con imprese/privati, età anagrafica non superiore ai 29 anni.

Infine, la società si ricerca Magazziniere / Mulettista/ Autista, che abbia le seguenti caratteristiche: Impegno e motivazione nell’apprendere le procedure di un punto vendita di materiale edile, Buone capacità di relazione con le imprese edili/artigiani, Buon utilizzo del carrello elevatore, Buone capacità di carico /scarico, Conoscenza materiale edile.

Maggiori informazioni e candidature possono essere ottenute attraverso il seguente collegamento.

 

Lascia un commento