Home » Scavolini assume assistenti e area manager

Scavolini assume assistenti e area manager

 Scavolini è uno dei nomi di maggiore eccellenza italiana nella realizzazione di arredi per le cucine, la zona living, i bagni, tavoli, sedie e tanto altro ancora. La società è oggi alla ricerca di un assistente per l’area amministrazione, contabilità e finanza, e di un area operation manager per la Cina. Vediamo insieme le caratteristiche delle singole posizioni, e le modalità di una diretta candidatura.

Per quanto attiene il ruolo di assistant amministrazione, contabilità e finanza, il sito internet dell’azienda ricorda come il candidato ideale risiede a Pesaro o in zone limitrofe ed è in possesso di laurea specialistica (o vecchio ordinamento) in materie economiche e ha già maturato almeno un’esperienza all’interno di funzioni analoghe.

Il candidato ideale sarà inserito all’interno dell’area amministrazione/contabilità/finanza e si occuperà di affiancare la Direzione Amministrativa in ambito fiscale, amministrativo, contabile, auditing e reporting. In particolare si occuperà di:

  • Fornire assistenza e presidiare la corretta applicazione degli adempimenti contabili, fiscali, amministrativi, civilisti e societari
  • Provvedere all’analisi delle modifiche legislative nei suddetti ambiti e delle problematiche connesse alla corretta implementazione ed applicazione operativa
  • Auditing e reporting operativo e direzionale
  • Cost accounting

Per quanto invece riguarda la posizione di area operation manager per la Cina, il candidato ideale è di nazionalità italiana, risiede in Cina e ha una conoscenza discreta della lingua cinese. Ha inoltre un’ esperienza consolidata nel settore arredamento e/o in settori tipici del Made in Italy.

 Stando a quanto afferma il sito Scavolini, ancora, il candidato, rapportandosi con il Direttore Commerciale Estero in Italia, dovrà seguire lo startup di un ufficio di rappresentanza ubicato a Shanghai e in seguito ricercare e acquisire nuovi clienti su tutto il territorio cinese; sono pertanto previste frequenti trasferte. Sono necessarie ottime capacità di relazione e comprensione del prodotto per gestire rapporti con developers e architetti. Rappresenta requisito preferenziale aver conseguito titolo di laurea (possibilmente economica). E’ previsto un periodo di circa sei mesi di formazione da trascorrere presso la sede principale del gruppo (sito in Montelabbate, Italia).

Maggiori informazioni e modalità di candidatura alla pagina “Lavora con noi” di Scavolini.

Lascia un commento