Home » Premio Maestro dell’Economia 2013 dalla Camera di Commercio di Roma

Premio Maestro dell’Economia 2013 dalla Camera di Commercio di Roma

 La Camera di Commercio di Roma ha indetto un concorso con il quale cerca di premiare le imprese di Roma e provincia che hanno contribuito alla crescita dell’economia locale. Il concorso prevede l’assegnazione di un totale di 50 premi ad imprese individuali, società di persone, società di capitali, società cooperative e concorsi di tutti i settori economici, che abbiano maturato almeno 30 anni di attività ininterrotta al 31 dicembre 2012.

Stando al contenuto del bando, è  prevista una riserva di almeno n. 5 premi per ciascuno dei settori economici del Commercio, dell’Industria, dell’Artigianato e dell’Agricoltura. Il premio consisterà in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Per quanto attiene i requisiti delle imprese per la partecipazione, il bando ricorda come siano ammesse alla selezione le imprese che abbiano sede legale a Roma e provincia e che risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma. Le imprese devono essere in regola con la denuncia di attività, devono aver provveduto al regolare versamento dei diritti annuali negli ultimi 5 anni e non devono aver subito protesti.

Ancora, in merito ai termini e alle modalità di presentazione delle domande, ricordiamo come le richieste di partecipazione dovranno essere inviate alla Camera di Commercio di Roma – Via dè Burrò 147 – 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2013”, entro il prossimo 19 luglio 2013.

 Il concorso è riservato alle imprese che, per lo stesso titolo, non abbiano mai ricevuto analogo premio dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese”, e-mail [email protected] , telefono 06.52082615/2539/2561.

Per maggiori informazioni potete consultare anche questa pagina interna di riferimento al sito internet della Camera di Commercio di Roma, dove potrete prendere visione del bando, della domanda di partecipazione e dei moduli di dichiarazione sostitutiva di certificazione. Nelle prossime settimane, nuove iniziative per le imprese locali.

Lascia un commento