Home » Varese, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

Varese, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

 Presso il Comune di Sangiano (Varese) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato (part-time 18 ore settimanali) di  un  Istruttore Tecnico Geometra, categoria C,  posizione economica  C1,  presso  il servizio tecnico. Al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di geometra o titolo equipollente

– abilitazione all’esercizio della professione

– iscrizione al relativo albo professionale

– esperienza almeno triennale nel ruolo di geometra presso pubbliche amministrazioni, imprese edili o studi professionali

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate al Comune di Sangiano – Via G. Besozzi – 21038 Sangiano (Va). E’ possibile inoltrare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, consegnarla a mano presso l’ufficio protocollo del Comune. Il bando scade il 31 ottobre 2010.

Si necessita il versamento della quota di euro 10,00 considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per scaricare il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 78 del 1-10-2010

1 commento su “Varese, concorso per Istruttore Tecnico Geometra”

Lascia un commento