Home » Livorno, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

Livorno, concorso per Istruttore Tecnico Geometra

 Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla  copertura  di  un posto di Istruttore Tecnico Geometra, a tempo indeterminato. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando,siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di geometra o titolo equivalente

-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-conoscenza di una lingua straniera a scelta

-conoscenza dell’informatica

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Cecina, Programmazione Risorse Umane, Via Rossini n. 5, 57023, Cecina (Li). Si può presentare la documentazione a mano o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade alle ore 12,00 del giorno 8 novembre 2010.

E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di 5,20 euro. Le prove d’esame saranno tre. Vi sarà una preselezione in caso arrivassero più di 80 domande di partecipazione al concorso. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio personale telefonando al numero 0586/611627-611628.Per scaricare il bando completo, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 80 del 8-10-2010

Lascia un commento