Home » Perugia, concorso per Architetto

Perugia, concorso per Architetto

 Presso il Comune di Todi (Perugia) è stato indetto un concorso  pubblico,  per titoli  ed  esami, finalizzato alla  copertura di un posto a tempo indeterminato di  istruttore  direttivo tecnico Architetto, cat. D1, per il servizio tecnico. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

laurea in architettura

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-patente di guida B

-conoscenza adeguata di una lingua straniera a scelta fra inglese, tedesco, francese e spagnolo

-conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più conosciute

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Todi – Servizio Personale Servizi Sociali e Scolastici – Piazza del Popolo 29/30 – 06059 Todi – (PG). Si necessita il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di 3,87 euro. Il bando scade il 5 novembre 2010.

Si potrà presentare la domanda direttamente a mano presso l’ufficio protocollo o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Le prove d’esame saranno tre. Si svolgerà una preselezione nel caso pervenissero più di 30 domande di partecipazione. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare qui.

Fonte: GU n. 83 del 19-10-2010

Lascia un commento