Home » Digitcom ricerca personale

Digitcom ricerca personale

Digitcom è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • SEO Specialist. Il profilo prescelto si occuperà delle attivita SEO e SEM, soprattutto per ciò che riguarda la collocazione dei siti web nei motori di ricerca. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, ha una forte predisposizione al lavoro di squadra ed una buona conoscenza degli strumenti di web analysis.

  • Social Media Manager. Il profilo prescelto si occuperà di gestire tecnicamente dei social media marketing a favore della propria azienda e dei suoi clienti. In particolar modo, il social media manager  gestirà il web 2.0 per le attività di comunicazione e le strutture metriche della social media analysis.
  • Sviluppatore iPhone. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare applicativi con le funzionalità GPS, mappe e contenuti. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Sviluppatore Php. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare moduli web. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti ed una forte propensione al lavoro di squadra.
  • Sales Manager. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare la rete vendita sul territorio nazionale. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Operatrice di Telemarketing. Il profilo prescelto si occuperà dell’attività di telemarketing per collaborare con l’attività dell’azienda. Il candidato ideale possiede una buona capacità di linguaggio per poter sostenere i contatti telefonici.
  • Stage. Lo stagista effettuerà uno stage come web copywriter e si occuperà della redazione di testi per campagne di web e di marketing. La sede dello stage sarà all’interno della sede centrale dell’azienda.

Digitcom è una digital media agency che nasce nel 2009  e si occupa di sviluppare strategie di marketing e di comunicazione relative ai nuovi media digitali. In particolar modo, l’azienda si occuperà di realizzare progetti di e-business multipiattaforma.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Job.

Lascia un commento