Home » Offerta di lavoro Venezia settembre 2012 sommelier

Offerta di lavoro Venezia settembre 2012 sommelier

 Una società internazionale di navi da crociera sta cercando di assumere alcuni sommelier da inserire all’intero delle proprie strutture. Considerato il contesto e l’inquadramento professionale offerto, oltre alla possibilità di poter effettuare una rapida carriera all’interno di tale organizzazione, ci sembra una opportunità di lavoro piuttosto interessante. Cerchiamo di illustrare in maniera più chiara quali siano i requisiti richiesti, e in che modo potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte.

La società ricerca 10 sommelier per servizio di sala cortese professionale. Tra i principali requisiti, ricordiamo come sia  richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Si richiede anche una precedente esperienza di lavoro in ristoranti di qualità e buona conoscenza della lingua inglese. Se selezionati si richiede di sostenere un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo i primi giorni di ottobre a Venezia o Livorno.

Contrattualmente viene offerto un rapporto di lavoro di 6 mesi, con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa. Se aventi i requisiti e solo per la posizione richiesta, inviare tutto e solo in inglese sia presentazione che CV, ed eventuali gradite referenze accompagnate da traduzione a: [email protected] e per cc: [email protected]  citando in oggetto Sommelier Apollo Group, e il codice di riferimento 0000012011000000000089971.

Segnaliamo come i selettori siano americani e, pertanto, sia indispensabile inviare una lettera di accompagnamento e di presentazione in lingua inglese, e conoscere piuttosto bene l’inglese al fine di poter sostenere proficuamente il colloquio. Nel curriculum vitae, evidenziare nel CV le esperienze attinenti all’offerta e al livello del locali di servizio o la qualità o caratteristiche di pregio. Il colloquio finale sarà a bordo, con i candidati che superata l’intervista su Skype, sono ritenuti idonei.

La sede di lavoro di base è Venezia. La data di scadenza delle candidatura è fissata nel 20 settembre 2012.

Sul tema, Carrefour ricerca sommelier.

Lascia un commento