Offerta di lavoro Venezia settembre 2012 cuochi e chef

di Redazione Commenta

Lo Chef Apollo Group, compagnia internazionale di navi da crociera, sta cercando di ampliare la propria gamma di risorse umane che possa ricoprire il ruolo di chef. Si tratta di una opportunità di lavoro sicuramente interessante per tutti coloro che desiderano poter lavorare a bordo di imbarcazioni da crociera, e che pertanto vogliano unire l’esercizio di un lavoro di elevata specificità, con la possibilità di viaggiare su scala internazionale. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano i requisiti richiesti, e in che modo potersi candidare a ricoprire tale ruolo.

La compagnia ricerca infatti 10 chef e chef de partie per ristorante di bordo. In particolare, si richiede esperienza di cucina italiana ed in particolare di cucina toscana, alti standard di qualità ed igiene, capacità relazionali e di lavoro in team internazionali. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e nella gestione di uno staff (composto in misura variabile da 3 a 15 persone) e buona conoscenza della lingua inglese, che andrà a completare la principale serie di requisiti graditi da parte del datore di lavoro (qui offerte di lavoro nella ristorazione).

Se i candidati saranno selezionati positivamente al termine della prima fase di recruitment, verrà loro richiesto di sostenere un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo delle navi da crociera, i primi giorni di ottobre a Venezia o Livorno.

Contrattualmente è offerto un rapporto di lavoro pari a 6 mesi, con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa. Le persone che dovessero avere i requisiti richiesti, e la volontà di ricoprire la posizione aperta, possono inviare una propria lettera di presentazione, con un curriculum vitae aggiornato e dettagliato (in inglese), oltre a referenze accompagnate da traduzione, [email protected] e per cc: [email protected]  citando in oggetto Chef Apollo Group, riferimento 0000012011000000000089976.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata nel 20 settembre 2012.

Qui offerte di lavoro nelle mense e nei supermercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>