Home » Offerta di lavoro per 30 camerieri Venezia settembre 2012

Offerta di lavoro per 30 camerieri Venezia settembre 2012

 Il gruppo Apollo sta cercando 30 camierieri di sala per servizio cortese e professionale. Una buona occasione per poter lavorare all’interno di una delle principali compagnie internazionali occupate nel settore delle crociere, e poter così mettere a frutto la propria esperienza con un lavoro particolarmente ambito nel settore. Cerchiamo di comprendere insieme quali siano le caratteristiche dell’offerta commerciali, quali i requisiti richiesti e in che modo potersi efficacemente candidare a ricoprire tale posizione.

Tra gli elementi maggiormente ricorrenti, ricordiamo come sia richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Si richiede anche una precedente esperienza di lavoro in ristoranti di qualità e buona conoscenza della lingua inglese. In maniera più specifica, è gradita una buona conoscenza della cucina internazionale.

Se selezionati si richiede di sostenere un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo i primi giorni di ottobre a Venezia o Livorno. Il contratto di lavoro avrà una durata pari a 6 mesi , con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa.

Se aventi i requisiti e solo per la posizione richiesta, inviare tutto – e solo in inglese, sia per la presentazione che per il CV, oltre a eventuali gradite referenze accompagnate da traduzione,  diversamente le candidature non saranno prese in considerazione – a [email protected] e per cc: [email protected]  citando in oggetto Camerieri Apollo Group, e il riferimento EURES 0000012011000000000089909.

La sede di lavoro di base sarà Venezia, ma il ruolo prevede frequenti spostamenti a bordo delle navi da crociera. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è infine fissata nel 20 settembre 2012.  Nel corso dei prossimi giorni analizzeremo nuove opportunità professionali segnalateci dall’Eures di Milano. Continuate a seguirci con la solita frequenza per non perdere nemmeno una posizione aperta!

Qui offerte di lavoro Venezia cuochi e chef. Qui invece altre offerte di lavoro nella ristorazione.

Lascia un commento