Home » Offerte di lavoro Roma settembre 2012

Offerte di lavoro Roma settembre 2012

 Per aziende clienti l’agenzia per il lavoro Articolo 1 si ricerca 1 Addetto alla segreteria. Il candidato si occuperà di gestione agenda, ricezione telefonate, organizzazione viaggi e riunioni, meeting e riunioni, comunicazioni ai clienti. Si richiede: Diploma o Laurea; Pregressa esperienza ed autonomia nel ruolo; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Comprovata conoscenza della lingua inglese; Gradita la provenienza da multinazionali, strutturate e complesse. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma, zona Eur.

Si cerca inoltre  1 Data base administrator. Si richiede: Diploma o Laurea in materie tecniche ed informatiche; Pluriennale esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza DBMS MSSQL Server 2005 o 2008; Gestione del disaster recovery (backup e verifica del backup);  Analisi e tuning (adattamento, regolazione, monitoraggio) delle prestazioni; Conoscenze di Progettazione dei database (normalizzazione e normalizzazione e schemi ER);  Monitoraggio e amministrazione del DBMS (utenti, quote, auditing; verifica di problemi di sicurezza legati al codice che accede al dbms); Verifica della consistenza di dati ed indici.; Conoscenze di TSQL, Stored Procedures, Trigger, SSIS; Conoscenze sistemistiche di gestione del Cluster, Replica o Mirroring; Capacità di configurazione di hardware e software.  Sede di lavoro: Roma zona Eur Torrino.

La ricerca è altresì estesa nei confronti di 1 Impiegato amministrativo – contabile appartenente alle categorie protette invalidi. Il candidato si occuperà di gestione ciclo attivo e passivo. Si richiede: Diploma o Laurea; Conoscenza di contabilità generale e ordinaria, ciclo e fatturazione attiva, gestione banche, pagamenti e incassi; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software aziendali. Sede di lavoro: Roma zona Trastevere.

Infine, si ricercano anche 2 Addetti al customer care. I candidati si occuperanno di: Monitorare e verificare periodicamente l’allineamento dei dati della banca dati pda-esercizi; Accertare che gli esercizi anagrafati abbiamo i requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS; Controllare la corretta ubicazione delle NewSlot all’interno degli esercizi; Verificare il collegamento alla rete telematica di tutte le AWP del cliente e la corretta trasmissione dei dati di gioco di ogni AWP, ad Aams; Risolvere le criticità evidenziate.  Si richiede: Diploma o Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno tre anni; Conoscenza di requisiti previsti dalla regolamentazione AAMS, regolamentazione del settore e prodotto; Tecniche di comunicazione, per gestire conflitti, situazioni critiche e clienti difficili; Tecniche di analisi dei dati e reporting; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del loro funzionamento e della regolamentazione specifica di settore. Sede di lavoro: Roma, zona Trastevere.

Per info e candidature, [email protected].

Qui invece altre offerte di lavoro Roma tecnici.

Lascia un commento