Home » Rimini cercasi personale per aziende settore giochi

Rimini cercasi personale per aziende settore giochi

La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale a Rimini per un’importante azienda operante, a livello nazionale, nel settore giochi e scommesse
La ricerca in dettaglio

1 Manutentore schede elettroniche

Il candidato è diplomato in elettronica e telecomunicazioni, con forte passione e motivazione per il settore. Avrà il compito di manutenere e aggiornare le macchinette slot machines e videogiochi. Si richiedono esperienza, disponibilità immediata e a viaggiare.

• 1 Manutentore tecnico-elettronico

La risorsa si occuperà della manutenzione e aggiornamento delle slot machines.
Si richiede diploma in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni, buona conoscenza delle configurazioni-costruzioni reti PC aziendali, capacità pratiche nell’utilizzo di schede e cablaggi elettronici, possesso dell’auto.

1 Esperto ms exchange server

Si richiede esperienza di almeno tre anni maturata in analoga mansione, ottima conoscenza di installazione, manutenzione e ripristino di ms exchange server con groupware, internet e funzioni mobile.

1 Esperto ms cluster server

Si richiede esperienza di almeno tre anni maturata in posizione analoga, ottima conoscenza delle tecnologie microsoft clustering, solida preparazione sulle strategie di rete e delle utility di monitoring, capacità di installazione e analisi di failover e mirroring.

1 Esperto ms SQL server Administrator

Si richiede esperienza nella configurazione ad windows server 2003/2008, configurazione server exchange 2007 e integrazione ad windows server 2003/2008, configurazione vpn su checkpoint e gestione, configurazione Cisco ios, switch 3com.

1 System administrator

La figura si occuperà della configurazione del server e della connettività dati, configurazione ad windows server 2003/2008 e server exchange 2007; integrazione con ad windows server 2003/2008 e vpn su checkpoint; competenze windows SQL server. Si richiede diploma in discipline tecniche e informatiche, buona conoscenza dei sistemi operativi windows, buona conoscenza dei linguaggi di scripting e di ms sql server, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft office.

• 1 Addetto controllo gestione

La figura si occuperà della supervisione aziendale e affiancamento nelle scelte amministrative e finanziarie, attività di reporting, budgeting e forecasting, analisi degli scostamenti e preparazione di report a supporto dell’attività decisionale, gestione analisi di bilancio, operando nella contabilità analitica per interpretare e valutare l’attività aziendale; relazioni periodiche sull’andamento economico-finanziario, monitoraggio dei costi di trasformazione produttiva, prodotto e progetti d’investimento.
Si richiede laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale, esperienza nel ruolo in società modernamente organizzate o società di revisione contabile, buona conoscenza del pacchetto office e dei principali gestionali.

1 segretaria di direzione

Si richiede esperienza nel ruolo (maturata all’interno di aziende strutturate) nella gestione dell’agenda dell’amministratore delegato o del presidente, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte (anche nel week end). L’orario di lavoro è di quaranta ore la settimana con massima disponibilità a lavorare su turni, (anche nel week end in caso di trasferte).

1 segretaria

La risorsa si dovrà occupare di redazione documenti e lettere, accoglienza clienti, gestione pratiche di segreteria (in particolare, redazione di documenti, gestione archivio, gestione e filtro telefonate, organizzazione agenda). Si richiede esperienza consolidata di almeno due anni nel ruolo. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese (o tedesca), e il possesso dell’auto.

1 Impiegato amministrativo-contabile

Il candidato ha comprovata esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria presso studi professionali o in medie aziende (dalla prima nota alla chiusura del bilancio, conoscenza scritture private). Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza dei programmi contabili, disponibilità immediata e residenza in zona.

1 Grafico pubblicitario

La figura si dovrà occupare della creazione di un’immagine pubblicitaria efficiente e funzionale per l’azienda, della progettazione grafica (loghi, flyer, brouchures, etc.), ideazione, studio e realizzazione di loghi, marchi e immagine coordinata aziendale, ideazione e restyling grafico di sito e portali web. Si richiede diploma in grafica pubblicitaria o qualifiche equivalenti, esperienza pregressa in studi grafici o all’interno di reparti di grafica di aziende con provata esperienza nella realizzazione di materiale di marketing di prodotto, ottima conoscenza dei principali software di grafica (photoshop, fireworks, dreamweaver, illustrator), conoscenza dei programmi di grafica 3d.

1 Copy writer

La figura si occuperà della parte testuale, sito internet aziendale, analisi e interpretazione dei gusti del pubblico, attraverso aggiornamenti continui.
Si richiede diploma o laurea; conoscenza del linguaggio htlm, principali web editor, principi di comunicazione web e esigenze della scrittura on-line secondo i principi base dell’usabilità e visibilità; capacità di integrare la scrittura testuale con diversi linguaggi espressivi,  predisposizione alla scrittura dei testi a contenuto tecnico con un corretto uso della lingua italiana, capacità di analisi e sintesi, in modo da scrivere un testo breve, con uno stile chiaro e creativo che incoraggi lettura e passione per la ricerca di nuove strategie di marketing.

Si offre, per tutte le figure, contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Rimini.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel. 051 5880474 – Fax 051 5880534
e-mail [email protected]

Lascia un commento