Home » Rimini: offerte di lavoro gennaio 2010

Rimini: offerte di lavoro gennaio 2010

 La Divisione Specializzata Intrattenimento di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale a Rimini per un’importante azienda operante, a livello nazionale, nel settore giochi e scommesse

La ricerca in dettaglio

1 Addetto controllo gestione

La figura si occuperà della supervisione aziendale e affiancamento nelle scelte amministrative e finanziarie, attività di reporting, budgeting e forecasting, analisi degli scostamenti e preparazione di report a supporto dell’attività decisionale, gestione analisi di bilancio, operando nella contabilità analitica per interpretare e valutare l’attività aziendale, relazioni periodiche sull’andamento economico-finanziario, monitoraggio dei costi di trasformazione produttiva, prodotto e progetti d’investimento. Si richiede laurea in economia e commercio o ingegneria gestionale, esperienza nel ruolo in società modernamente organizzate o società di revisione contabile, buona conoscenza del pacchetto office e dei principali gestionali.

1 Segretaria di direzione

Si richiede esperienza nel ruolo (maturata all’interno di aziende strutturate) nella gestione dell’agenda dell’amministratore delegato o del presidente, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte (anche nel week end). L’orario di lavoro è di quaranta ore la settimana con massima disponibilità a lavorare su turni, (anche nel week end in caso di trasferte).

1 Segretaria

La risorsa si dovrà occupare di redazione documenti e lettere, accoglienza clienti, gestione pratiche di segreteria (in particolare, redazione di documenti, gestione archivio, gestione e filtro telefonate, organizzazione agenda). Si richiede esperienza consolidata di almeno due anni nel ruolo. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese (o tedesca), e il possesso dell’auto.

1 Impiegato amministrativo-contabile

Il candidato ha comprovata esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria presso studi professionali o in medie aziende (dalla prima nota alla chiusura del bilancio, conoscenza scritture private). Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza dei programmi contabili, disponibilità immediata e residenza in zona.

Si offre, per tutte le figure, contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Rimini.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel. 051 5880474 – Fax 051 5880534

e-mail [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento