Home » AAA Babbo Natale cercasi a Roma, come partecipare al casting

AAA Babbo Natale cercasi a Roma, come partecipare al casting

AAA Babbo Natale cercasi in vista delle festività natalizie. A dare il via al reclutamento del Babbo Natale, è il centro commerciale CinecittàDue di Roma  che ha indetto un casting apposito: l’appuntamento è fissato per la giornata di domenica 25 novembre, alle ore 16, per scegliere il Babbo Natale ufficiale che per tutto il mese di dicembre sarà a disposizione di tutti  bambini che visiteranno la galleria commerciale.

Il Babbo Natale sarà impegnato a raccontate storie, a raccogliere le letterine dei piccoli visitatori, a mettersi in posa per scattare le foto e a distribuire abbracci a tutti i visitatori. 

Per potersi candidare e partecipare al casting è necessario inoltrare la propria candidatura entro e non oltre la giornata di giovedì 22 novembre all’indirizzo email [email protected]. 

In alternativa è possibile contattare il numero numero 347-3046747. 

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare? Possono partecipare alle selezioni tutti gli uomini over 50, che abbiano una fisicità che sia ovviamente in linea con Babbo Natale. È necessario avere buona dialettica ed essere in grado di raccontare una fiaba, ma anche avere ottime doti comunicative ed empatiche in modo tale da poter interagire con i più piccoli, i visitatori che popoleranno il centro commerciale nel periodo natalizio che si aspettano di incontrare proprio Babbo Natale.

Il prescelto del casting potrà sottoscrivere un contratto di lavoro con un compenso netto di 1.800 euro e poter lavorare pochi giorni, il 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre praticamente proprio a ridosso delle festività.

Non resta altro che valutare i propri requisiti e candidarsi per il posto di Babbo Natale a Roma.

photo credits | instagram

Lascia un commento