Mondojuve cerca Babbo Natale, 1800 euro per dieci giorni di lavoro

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità professionali in vista del Natale: c’è tempo fino al 30 novembre 2017 per potersi candidare candidarsi per diventare il Babbo Natale dello Shopping Center Mondojuve di Nichelino/Vinovo.

babbo natale

L’impegno richiesto cade proprio in vista delle festività natalizie e più precisamente nei giorni antecedenti la Vigilia di Natale. Insomma se siete alla ricerca di un lavoro per le feste che poco impegnativo e ben retribuito, potreste provare a candidarvi.

L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi (il 7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24  dicembre 2017) e il compenso offerto è di 1.800 Euro netti. Ma quali sono i requisiti per poter candidare?

Chiaramente è necessario avere a disposizione non solo il physic du role necessario per vestire i panni di Babbo Natale, ma anche certe attitudini caratteriali che consentiranno di interpretare al meglio il personaggio. Richieste anche ottime doti comunicative ed empatiche per poter al meglio interagire con gli avventori, soprattutto bambini. Necessaria avere una certa propensione alle relazioni sociali, la la conoscenza e la capacità di poter raccontare le favole, essere sorridenti, socievoli e affettuosi con i bambini e con le loro famiglie lavorando all’interno del villaggio natalizio, che ospiterà anche il trono e la slitta di Babbo Natale.

Le candidature sono aperte dal 6 al 30 novembre 2017 e il lavoro sarà affidato in seguito alla partecipazione di un casting “pubblico” nel quale viene previsto anche in momento di animazione, presso lo Shopping Center Mondojuve che si terrà nel corso della giornata di domenica 3 dicembre 2017, a partire dalle ore 15.

Per potersi iscrivere al casting e per ricevere ulteriori informazioni è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] o se preferite contattare il numero 340 455 8599 (attivo dalle 9 alle 16.30 dal lunedì al venerdì).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>