Home » Natale 2009: offerte di lavoro in UK

Natale 2009: offerte di lavoro in UK

Qualche settimana fa vi abbiamo illustrato brevemente quali lavori possono essere svolti in Italia nel periodo natalizio e come muoversi. Questa volta vogliamo invece aiutare quanti desiderano andare a lavorare all’estero magari proprio sotto le feste; in questo modo si avrà la possibilità sia di vivere un’esperienza diversa da quelle solite a cui si è abituati ma anche migliorare la conoscenza della lingua inglese, sempre molto utile anche nel nostro paese soprattutto per posizioni lavorative di rilievo.

Cominciamo segnalandovi un sito web dedicato a chi desidera lavorare come baby sitter in UK;  il sito in questione si chiama londonfindababysitter e permette sia di consultare le offerte di lavoro presenti che di inserire una propria presentazione e relativa richiesta. Un altro sito utile per aspiranti baby sitter è questo. Come accade anche nel nostro paese è gradita una precedente esperienza; un altro fatto da ricordare è che non sempre viene offerta la possibilità di alloggio

Gumtree è invece un sito web in cui potete trovare tante e diverse posizioni lavorative anche a seconda della città (sempre in UK)  in cui vi piacerebbe andare a lavorare.

Seganaliamo anche  le offerte di lavoro tutte dedicate al Natale che potete trovare all’interno del sito web Boots che per chi non lo sapesse si tratta di un’importante catena che vende prodotti dedicati alla salute. A questo link le offerte natalizie in dettaglio.

Desiderate lavorare come Babbo Natale? Ecco l’offerta da parte di Great Gottos che fa al caso vostro.

Se siete interessati ad un’offerta di lavoro è bene muoversi in anticipo.

Se desiderate lavorare come baby-sitter au pair anche nei restanti mesi dell’anno, vi invitamo a leggere questo articolo.

Altri siti utili:

uklondra.com

dublinwork.com

totaljobs.com

Buona ricerca!

Foto tratta dal sito Great Gottos

Lascia un commento