Home » ABBVIE seleziona personale in tutta Italia

ABBVIE seleziona personale in tutta Italia

 Avete una laurea in chimica o in tecnologie farmaceutiche? Volete entrare a lavorare in una grande azienda multinazionale del settore farmaceutico attiva anche in Italia? Allora in questo momento potete prendere in considerazione le offerte di lavoro che arrivano da Abbvie, la multinazionale del farmaco che attualmente porta avanti numerose ricerche per lo sviluppo di prodotti alternativi e nuove cure. 

Chi è e cosa fa Abbvie

Abbvie è una società globale biofarmaceutica che punta molto sull’innovazione. Focalizzata sullo sviluppo di farmaci in grado di fornire un miglioramento clinico, un beneficio misurabile per il paziente, ha le sue radici nel gruppo Abbott, fondato nel 1888.

Chi sta cercando Abbvie

Se il vostro desiderio, dunque, è quello di unirvi a questa grande multinazionale del settore farmaceutico, allora potete considerare che il gruppo è in questo momento alla ricerca di nuovo personale, al fine di incrementare il proprio organico e potenziare alcune particolari aree di ricerca.  Diversi sono i profili ricercati, ma le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

  • assistant site clinical reserch associate
  • api ms&t project technologist
  • purchaising data analyst
  • qa engineering services officer.

Queste sono dunque le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo Abbvie. Le ricerche per ogni profilo, tuttavia, possono essere anche più di una. Le selezioni per queste ricerche, come anticipato anche in apertura, si riferiscono all’intera penisola italiana, ma la sede di lavoro sarà quella che la multinazionale ha nel Lazio, a poca distanza da Roma.

Trattandosi di un gruppo multinazionale è fortemente richiesta la conoscenza della lingua inglese per lo svolgimento della propria professione. Per chi volesse conoscere meglio i requisiti richiesti per ogni profilo, conoscere le attività scientifiche del gruppo o sottomettere la propria candidatura, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://abbviecareers.com/en-us/External/searchresult?hdn_country_Id=111&country=Italy&hdn_country_code=IT

Lascia un commento