Home » Lavoro all’estero con il gruppo ADP

Lavoro all’estero con il gruppo ADP

Se state cercando lavoro nel Regno Unito questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Il gruppo ADP sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in ADP

Da oltre 40 anni ADP è al fianco di aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica, in Italia e a livello internazionale. Più di 52 milioni, però, di persone nel mondo ricevono una busta paga erogata da ADP. La sede di ADP si trova nello stato del New Jersey (USA).

Lavoro all’estero con il gruppo ADP

In questo momento il gruppo ADP, questa grande multinazionale che offre diverse tipologie di servizi alle imprese sta cercando per il territorio europeo diverse figure professionali di contabili da inserire nel proprio organico.

Navigando attraverso il sito internet della compagnia potrete comunque venire a sapere quali sono le altre ricerche in corso per gli altri stati europei, come ad esempio per il Regno Unito:

  • VP Talent Acquisition – International Human Resources Recruiting / Staffing Global HR United Kingdom Great Britain Chertsey
  • VP Product Development – GESi HCM Management Executive Management Global Product & Technology United Kingdom England Bristol
  • VP Marketing EMEA Marketing Strategic Planning GES United Kingdom Great Britain Chertsey
  • TLM Implementation Consultant Implementation Product Implementation GES United Kingdom Great Britain Cheadle
  • Time and Attendance Specialist Client Service Customer Service / Support GES United Kingdom Great Britain Chertsey
  • Strategic Account Manager Relationship Management Client Relationship Mgmt GES United Kingdom Great Britain Chertsey
  • Software Development Manager Technology Software Development Global Product & Technology United Kingdom Great Britain Bristol
  • SBS District Manager Sales Sales ES Sales United Kingdom Great Britain Surrey
  • Sales Operations Coordinator Sales Sales Support ES Sales United Kingdom Great Britain Surrey
  • Sales Executive – MNC Management General Management ES Sales United Kingdom Great Britain Chert.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per queste figure, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.adp.com/careers/job-search.aspx

Lascia un commento