Home » Aeroporto di Brescia, di Verona e Cuneo ricercano personale

Aeroporto di Brescia, di Verona e Cuneo ricercano personale

La Aeroporto Gabriele d’Annunzio SpA è un’azienda che è stata fondata nel 2002. Lo scopo della società è quello di promuovere lo sviluppo dello scalo bresciano in un’ottica di collaborazione con l’aeroporto di Verona, con il quale il D’Annunzio costituisce il Sistema Aeroportuale del Garda.

Le società Aeroporto Valerio Catullo e Aeroporto Gabriele D’Annunzio hanno lo scopo di gestire lo scalo civile di Verona Villafranca e di Brescia Montichiari e di sviluppare il traffico commerciale di passeggeri e merci.

Entrambe le aziende sono alla ricerca di personale. E’ possibile compilare una scheda e qualora il curriculum del candidato corrisponda (anche in parte) al profilo richiesto, sarà convocato per un colloquio informativo, grazie al quale si valuterà la candidatura in base alle necessità dell’azienda.

Per candidarsi, oltre a compilare una scheda nel seguente link,  è possibile inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

L’idea di realizzare l’aeroporto di Levaldigi viene generata alla fine degli anni 20, quando nel 1929 nasce l’Aeroporto Campo d’Aviazione di Fortuna. E’ solo nel 1962, grazie al forte interesse per gli sviluppo di questo scalo, che nasce la Società di Gestione dell’Aeroporto Cuneo – Levaldigi (GEAC S.p.A.).

Le prime grandi opere intraprese dalla nuova Società hanno riguardato un programma di rinnovamento ed ampliamento della struttura e della pista. Dal 1986 l’Aeroporto è aperto al traffico commerciale nazionale nel 1990 al traffico turistico internazionale. Nel 1998 la GEAC S.p.A. si è impegnata nella ristrutturazione ed ampliamento del terminal, facendo nascere il nuovo Aeroporto Olimpica nel 2004.

L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae presso il seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]. E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae via posta al seguente indirizzo: GEAC S.p.a, Strada Regionale 20 n.1, 12038 Levaldigi, all’attenzione dell’Ufficio Risorse Umane. Si effettuerà un colloquio conoscitivo soltanto ai candidati che saranno in possesso dei requisiti necessari  alle richieste dell’azienda.

2 commenti su “Aeroporto di Brescia, di Verona e Cuneo ricercano personale”

Lascia un commento