Aeroporto, si cercano addetti per Assistenza di clienti

di Fabiana 3

Arrivano nuove opportunità lavorative e precisamente nel settore del Customer Care in aeroporto a Roma: si cercano infatti Addetti Assistenza Clienti che saranno inseriti all’interno della sede di Roma Fiumicino. Del reclutamento del personale, si sta occupando l’Agenzia per il Lavoro Etjca (qui i dettagli dell’annuncio) che propone un part time di tipo orizzontale e sta effettuando le selezioni direttamente dal proprio sito incaricati da un’importanza Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni.

aeroporto fiumicino, addetto bagagli

Ecco i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione come addetti assistenza clienti:

diploma di scuola superiore;

forte orientamento alla qualità e al problem solving;

forte orientamento al cliente;

alta gestione dello stress;

ottimo utilizzo del PC;

conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.

Per candidarsi alla posizione lavorativa inoltre è gradita l’esperienza anche minima nel settore customer care e si richiede la disponibilità a lavorare su turni – part-time – festivi e ovviamente anche week end.

All’inizio è previsto un periodo iniziale di formazione d’aula che sarà retribuito e successivamente verrà proposto l’inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga e con la garanzia anche della crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e creativo. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) e la sede di lavoro prevista è a Roma Fiumicino. Per potersi candidare è necessario seguirete istruzioni direttamente alla pagina dedicata: per inoltrare la propria candidatura è necessario essere registrati al sito inserendo la propria mail, la propria password, i propri dati personali.

 

Commenti (3)

  1. Non fatevi fregare dalle agenzie interinali. Sono parassiti che vanno in giro a vendere le persone, cioè voi lavorate per questa agenzia e lei si becca i soldi senza fare nulla. Dopo N proroghe ve lo caccia in quel posto!

  2. Fabiana, thank you ever so for you post.Much thanks again.

  3. Fabiana, thanks so much for the post.Really thank you! Keep writing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>