Home » Latina, concorso per 14 Agenti di Polizia Locale

Latina, concorso per 14 Agenti di Polizia Locale

 Il Comune di Terracina (Latina) ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura di  14 posti di agente di polizia locale, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo determinato e pieno. Tra i requisiti che bisogna possedere per inoltrare la domanda di ammissione al concorso troviamo:

– età compresa fra i 18 ed i 45 anni

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità psico fisica al lavoro

– diploma di maturità

– patente B

Le domande posso essere inviate solo mediante l’apposita procedura on line che trovate sul sito del Comune di Terracina. In caso di problematiche dovute ad internet, potete recarvi presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), sito in Via Giacomo Leopardi (area Chezzi) – Terracina. Il bando scadrà il giorno 13 giugno 2011.

Durante il colloquio, il candidato dovrà dimostrare di conoscere gli elementi di informatica più comuni nonché una lingua straniera a scelta fra inglese, francese, tedesco e spagnolo. E’ possibile reperire ulteriori informazioni chiamando il Dipartimento Affari Generali Risorse Umane del Comune di Terracina al numero 0773/707216. Per il bando completo del concorso, cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 38 del 13-5-2011

Lascia un commento