Latina, concorso per 4 Agenti di Polizia Locale

di Redazione Commenta

Presso il Comune di Sabaudia (Latina) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di 4 posti di Agenti di Polizia Locale, Categoria C, posizione economica C1, per contratti a tempo indeterminato e tempo parziale di tipo verticale per 8 mesi. I requisiti richiesti per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea

diploma di maturità

– età superiore o uguale agli anni 18

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida “A” e “B”

– conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese, tedesco o spagnolo)  e degli elementi di informatica, da accertare in sede d’esame

Le domande vanno portate a mano all’ufficio protocollo o inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Sabaudia – Servizio Personale  Piazza del Comune n. 1 – 04016 Sabaudia, Latina.

Il bando scade il 17 febbraio 2011. Se siete interessati a questo concorso, potete scaricare il bando completo cliccando sul seguente link.

Fonte: GU n. 5 del 18-1-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>