Treviso, concorso per Agenti di Polizia Locale

di Redazione Commenta

Il Comune di Sile (Treviso) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato ad assunzioni, a tempo determinato, di Istruttori Agenti di Polizia locale Cat. C. Per inoltrare la domanda di ammissione è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

– patente di guida B

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– età superiore agli anni 18

Le domande di ammissione possono essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Sindaco del Comune di Silea – Via D.G.Minzoni n. 12, 31057 Silea (Tv), portate direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o inviate per posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il bando scade il giorno 4 marzo 2011. Per ricevere altre informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune telefonando al numero 0422/365709. Per scaricare il bando completo del concorso, basta cliccare qui.

Fonte: GU n. 10 del 4-2-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>