Home » Milano, concorso per Agente di Polizia Locale

Milano, concorso per Agente di Polizia Locale

 Il Comune di Arconate (Milano) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura  di  un posto di Agente di Polizia Locale, a  tempo indeterminato e pieno, categoria C – posizione  economica  C1. La retribuzione prevista dal contratto di lavoro è di € 19.454,16 annuali lordi. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

diploma di maturità

– idoneità fisica al lavoro

– età superiore agli anni 18

– patente di guida A e B (o solo B se conseguita entro il 24 giugno 1988)

-conoscenza di inglese o francese, conoscenza degli elementi di informatica ed utilizzo del pc da accertare in sede d’esame

La domanda di partecipazione può essere inviata al Comune di Arconate – Ufficio Protocollo – Piazza San Carlo n.1 – 20020 Arconate (MI) a mezzo postale o, in alternativa, consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune oppure per via telematica all’indirizzo [email protected]. Il bando scade il giorno 18 novembre 2010 alle ore 18,00. Bisogna effettuare un versamento di euro 3,87 considerata come tassa di partecipazione al concorso.

L’esame si comporrà di tre prove, più un’eventuale preselezione nel caso pervenisse un  numero eccessivo di domande di ammissione al concorso. Per ulteriori informazioni in merito al bando, potete rivolgervi all’Ufficio Segreteria ed affari generali del Comune di Arconate telefonando al numero 0331 460461, oppure potete inviare una mail all’indirizzo [email protected]. Se volete scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per il fac simile della domanda di partecipazione, utilizzate questo link.

Fonte: GU n. 83 del 19-10-2010

Lascia un commento