Home » AKZONOBEL assume personale in Italia

AKZONOBEL assume personale in Italia

 Se volete lavorare all’interno di una grande compagnia chimica e farmaceutica che abbia sedi in Italia e nel resto del mondo, in questo momento potete valutare quali sono le offerte di lavoro attive presso AkzoNobel, compagnia leader del settore chimico e biotecnologico. Questa azienda sta infatti selezionando personale da inserire nel proprio organico in diverse posizioni. Le selezioni si rivolgono a tutti gli aspiranti in Italia, ma ci sono anche posizioni aperte all’estero per chi desidera una carriera internazionale. 

Chi è e cosa fa AkzoNobel

AkzoNobel è una compagnia leader nel mondo nella produzione di prodotti chimici e farmaceutici. Il suo quartier generale si trova nei Paesi Bassi e al suo portafoglio prodotti appartengono marchi molto famosi come Dulux, Sikkens, International andEka. oggi l’azienda opera in più di 80 diverse nazioni e impiega circa 50 mila persone in tutto il mondo.

Chi sta cercando AkzoNobel

In questo momento quindi l’azienda è alla ricerca di alcuni profili per incrementare l’organico presente presso la sua sede italiana. Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte:

  • Global NPD Laboratory Technician (Como)
  • Global NPD Development Technician (Como)
  • MARKET PROJECT SPECIALIST
  • Process Engeneer & Maintenance Manager
  • Laboratory Color Expert (Temporary Contract 6/12 M).

Per coloro che non fossero riusciti a trovare quello che cercano, ricordiamo che sullo stesso sito è possibile prendere visione anche delle posizioni lavorative aperte in altre nazioni d’Europa e del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.akzonobel.com/careers/vacancy_bank/vacancies.aspx

1 commento su “AKZONOBEL assume personale in Italia”

Lascia un commento