Home » Alico, offerte di lavoro

Alico, offerte di lavoro

Alico è un’azienda formata da Alico Italia e Alico Wealth Management che ha lo scopo di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro le migliori soluzioni assicurative di protezione e di investimento.

Alico Italia nasce nel 1994 ed offre coperture vita, infortuni e malattia. Tra i partenr dell’azienda vi sono anche importanti banche, società emittenti di carte di credito, società finanziarie e imprese della grande distribuzione.

Alico Wealth Management è un nome commerciale di Alico Life International Limited, una società controllata da Alico. Si tratta di una compagnia irlandese nata  nel 1996  che offre diverse soluzioni di assicurazioni sulla vita. Grazie all’esperienza pluriennale nel settore finanziario l’azienda riesce a trovare soluzioni di investimento che rispondano alle differenti esigenze dei mercati.

Alico è alla ricerca del seguente personale:

  • Junior Accountant – Cat. protetta art. 18 – Legge 68/99. Il compito del profilo prescelto sarà quello di  registrare tutti i movimenti di prima nota generale, delle riconciliazioni dei conti patrimoniali ed economici e della tenuta dei libri contabili obbligatori. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della contabilità e della partita doppia,  sa usare il software per movimentazioni di compravendita titoli.  La risorsa umana possiede il diploma in Ragioneria o un titolo equipollente, oppure una laurea in Economia e Commercio. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office (Word, Excel, Access). La sede di lavoro è  Roma.
  • Portfolio Administration Assistant – Cat. protetta art. 18 – Legge 68/99. Il profilo prescelto si occuperà di supportare il responsabile nella gestione del portafoglio Creditor Protection Insurance, dell’elaborazione estratti conto premi,  della gestione dei registri assicurativi. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze statistiche ed in Matematica, oppure è diplomato ma ha maturato una precedente esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione del portafoglio e nell’elaborazione dati. Ha, infine, una buona conoscenza di Excel e Access e dell’ambiente mainframe. La sede di lavoro è Roma.
  • Segretaria / Receptionist – Cat. protetta art. 18 – Legge 68/99. La candidata ideale possiede un diploma linguistico ed una laurea in Lingue e Letterature straniere. Deve, inoltre, aver maturato precedenti esperienze in compagnie multinazionali nella medesima mansione. Ha, inoltre, un’ottima conoscenza del pacchetto Office dell’inglese (preferibile madre lingua). La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento