Home » Alpitour World ricerca personale in Lombardia

Alpitour World ricerca personale in Lombardia

Alpitour World è un’azienda che offre i migliori prodotti che vanno dal settore alberghiero e aviation all’organizzazione di servizi, curata dalle aziende delle divisioni Tour Operating, Alpitour World rappresenta anche l’unica realtà italiana  di fondamentale importanza nelle attività di incoming dall’estero in Italia.

L’azienda è diventata l’unica specialista multimarca del turismo nel panorama italiano: una vera e propria realtà integrata nel campo delle vacanze organizzate.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto commerciale. Il profilo prescelto si occuperà di migliorare le vendite delle strutture alberghiere in base all’area di competenza, attraverso la promozione delle strutture alberghiere gestite dalla società. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea. Conosce l’inglese ed il tedesco. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almento due anni nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono Monopoli (Bari), Siracusa e Cagliari.
  • Agente di viaggio esperto. Il profilo prescelto si occuperà di gestire la relazione con i clienti dell’Agenzia di viaggio e il contatto telefonico con gli addetti booking dei Tour Operator. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle destinazioni di vacanza, dei prodotti offerti dai diversi Tour Operator e compagnie aeree. Conosce i sistemi di prenotazione che possano rendere efficace l’operatività del punto vendita. Ha, infine, un forte interesse per il mondo del turismo. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto ed Emilia Romagna.
  • Consulente di Viaggio Welcome. Il profilo prescelto si occuperà di promuovere i servizi dell’Agenzia di riferimento. Gestirà la relazione con i clienti ed il contatto con gli uffici commerciali delle aziende fornitrici servizi turistici. Il candidato ideale ha un grande interesse per il mondo del turismo e forti capacità commerciali.  Possiede, infine, una forte attitudine a lavorare per obiettivi. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto, Emilia Romagna

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi,

Lascia un commento