Home » Alstom assume 300 persone

Alstom assume 300 persone

 Alstom ottiene nuove commesse e, per poter soddisfare i propri piani di sviluppo, ha in mente di assumere fino a 300 persone nel corso dei prossimi anni. La società è presente in Italia da oltre 15 anni, e opera nei mercati della produzione e della trasmissione di energia e del trasporto ferroviario attraverso la Alstom Power Italia, la Alstom Grid e la Alstom Ferroviaria: ecco le posizioni ricercate, e le modalità di candidatura.

Stando a quanto affermato alla stampa da Antonino Turicchi, presidente di Alstom Italia, “il numero dei dipendenti, che oggi si attesta intorno alle 3.500 persone distribuite in 13 sedi su tutto il territorio italiano è leggermente cresciuto e, grazie soprattutto alla commessa di 70 treni regionali assegnata da Trenitalia, abbiamo previsto un piano di crescita che, con contratti di diversa natura, ci porterà ad aumentare gli organici di circa 300 unità”.

In aggiunta a quanto sopra, ricordiamo come entro la fine del mese di giugno inizieranno i lavori per realizzare la fabbrica di Sesto San Giovanni dove Alstom sta investendo 34 milioni di euro e dove – afferma ancora il presidente – “sarà il centro di competenza mondiale del settore Grid per la ricerca, sviluppo e produzione di passanti per trasformatori in corrente alternata e continua relativi a sottostazioni in gas e generatori per l’alta tensione”.

 Per potervi far trovare pronti dinanzi all’avvio delle nuove campagne di recruitment, vi consigliamo di candidarvi direttamente presso l’azienda inserendo il proprio cv all’interno del portale del gruppo. Vi consigliamo dunque di collegarvi direttamente al seguente indirizzo web e, di seguito, andare a cercare il vostro posto di lavoro preferito selezionando la location desiderata. Sarà quindi possibile inserire il proprio cv e prestare la giusta autorizzazione al trattamento dei dati personali. Risulta infine esser possibile l’inserimento di una candidatura spontanea, qualora le posizioni disponibili non siano di vostro interesse.

Nelle prossime settimane, nuove posizioni nello stesso settore.

Lascia un commento