Home » Alstom cerca nuovo personale in Italia e all’estero

Alstom cerca nuovo personale in Italia e all’estero

 Alstom è un importante gruppo francese leader nel settore dei treni e delle infrastrutture ferroviarie, delle centrali di produzione di energia e del trasporto e della distribuzione di energia. La società è presente nel nostro Paese da oltre 14 anni, attraverso attività nei mercati della produzione e della trasmissione di energia e del trasporto ferroviario agite mediante la Alstom Power Italia, la Alstom Grid e la Alstom Ferroviaria.

Attualmente la società è alla ricerca di centinaia nuovi profili da inserire presso le proprie strutture radicate in Italia o all’estero. Che si tratti di profili senior o junior, è probabile che l’assortimento delle posizioni aperte nelle varie sedi internazionali del gruppo possa soddisfare le vostre ambizioni di un posto di lavoro nel settore del trasporto, della distribuzione e dell’energia.

I ruoli da occupare sono infatti relativi ad ambiti piuttosto eterogenei, dai profili tecnici e ingegneristici a quelli relativi alla comunicazione, all’ambiente, alla salute, sicurezza, finanza, direzione generale, servizi generali, risorse umane, IT, legale, vendite e marketing, produzione, project management, qualità, ricerca e sviluppo, e acquisti.

Molto soddisfacente è anche la varietà di destinazioni, in grado di rispondere adeguatamente sia alle esigenze di un posto di lavoro in patria, sia ai desideri di una carriera internazionale: le sedi di lavoro di Alstom sono infatti relative ai principali mercati europei, agli Stati Uniti, al Canada, al Sud America, al Medio Oriente e tanto altro ancora.

Nel nostro Paese la maggior parte delle ricerche si concentra in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Puglia.

Se siete interessati ad un posto di lavoro in società, la strada più breve per candidarsi è quella di ricerca la posizione desiderata attraverso il motore di ricerca del portale aziendale, raggiungibile a questo indirizzo. Successivamente sarà possibile selezionare il ruolo che si intende ricoprire, e collegare alla propria manifestazione di interesse un curriculum vitae aggiornato e la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

3 commenti su “Alstom cerca nuovo personale in Italia e all’estero”

  1. MI CHIAMO DANIEL NATO IL 02-06-1981 A ROMANIA E RESIDENTE A SIRACUSA DAL 2007 IN VIA AGRIGENTO E VOREI LAVORARE IN QUESTO SETORE. O LAVORATO SULE CENTRALE TURBO GASS ENEL DA GISI. DISPONIBILITA DI LAVORO IMEDIATA. TEL. 3293462948.

    Rispondi

Lascia un commento