Home » Offerta di lavoro da Sorgenia – agosto 2012

Offerta di lavoro da Sorgenia – agosto 2012

 Sorgenia è uno dei nomi più noti, in Italia, nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale. La compagnia ha in mente di assumere 100 nuovi operatori commerciali in tutta Italia per la vendita di prodotti per il mercato energetico nelle piccole e nelle medie imprese. I collaboratori saranno inseriti con contratto di agenzia, con mandato diretto o in agenzie esterne già avviate. Cerchiamo di comprendere i dettagli di questa offerta professionale, e in che modo poter proporre il proprio profilo all’ufficio delle risorse umane della società.

Come affermato da Riccardo Bani, direttore generale della società, “riteniamo che la crescita e la  valorizzazione delle risorse umane, anche di quelle esterne, sia un investimento strategico per lo sviluppo dell’azienda e il miglioramento costante dei servizi al cliente. Anche per questo abbiamo creato un organismo ad hoc, la Pmi Academy, per la formazione di agenti e agenzie di vendita”.

Di fatti, una volta terminato il corso di formazione interna, le persone selezionate saranno seguite costantemente dai propri area manager, e frequenteranno il percorso di certificazione Pmi Academy. Una volta terminato il corso e superato l’esame, otterranno una certificazione come business partner di Sorgenia. A certificazione avvenuta, riceveranno un contributo concreto mensile e un supporto per la propria crescita imprenditoriale, come sostegno per l’apertura di nuovi uffici o l’introduzione di subagenti in strutture di agenzia.

Di particolare interesse sono i compensi offerti da Sorgenia, ai massimi livelli di mercato, così come l’assegnazione di portafogli clienti, rimborso spese, fisso mensile per lo start-up, possibilità di carriera, premi e incentivi. Tra le varie caratteristiche richieste per le posizioni più avanzate, capacità di presidio del territorio e conoscenza diretta del target Pmi, oltre a esperienza maturata nella vendita dei servizi B&B, forza vendita composta da almeno quattro commerciali dedicati.

Per maggiori informazioni inviare email (con eventuale candidatura) a [email protected], specificando nell’oggetto il rif. CSS e il territorio di interesse.

Lascia un commento