Home » Anas assume sgombraneve per l’inverno 2013-2014

Anas assume sgombraneve per l’inverno 2013-2014

 Anas assume disoccupati fino a 60 anni e ricerca personale per il servizio sgombraneve per questo inverno 2013 – 2014.

Al momento l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è in cerca di operatori per il servizio sgombraneve in vista della stagione invernale 2013 – 2014. I concorsi sono indirizzati alla selezione di personale che dovrà occuparsi dell’attività di sgombero neve, spargi sale, manutenzione, cura e ripristino del manto e delle pertinenze stradali, al fine di garantire la circolazione dei veicoli e la sicurezza degli utenti.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato per attività stagionali, della durata di 3 o ai 5 mesi, in base alle sedi di lavoro. I bandi pubblicati al momento fanno riferimento al Compartimento della Viabilità per la Valle d’Aosta e il Molise, ma è facile immaginare che a breve saranno aperte le selezioni per questi profili anche in altre regioni italiane.

Requisiti
Le assunzioni ANAS per il servizio sgombraneve sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti
– cittadinanza italiana;
– stato di disoccupazione;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 60 anni;
– patente di cat. C o superiori per la guida di mezzi autocarri e operativi;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne o procedimenti penali;
– aver assolto l’obbligo scolastico (licenza media).

Domanda
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice in base agli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno pervenire:
– per la Valle d’Aosta: entro le ore 13.00 del 7 ottobre 2013, inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected], oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. o consegnate a mano al Compartimento ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta – Area Amministrativa – unità Risorse umane – Via Grand Eyvia, 12 – 11100 Aosta;
– per il Molise: entro le ore 12.30 del 24 ottobre 2013, spedite a mezzo raccomandata A.R o corriere autorizzato, o consegnate a mano, al Compartimento ANAS della Viabilità per il Molise – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Genova, 54 – 86100 Campobasso.

 

5 commenti su “Anas assume sgombraneve per l’inverno 2013-2014”

  1. Sarei interessato al lavoro in valle d’Aosta o anche in altre regioni del Nord visto che abito nella regione del Veneto . Grazie attendo risposta

    Rispondi
  2. Mi chiamo Francesco ho 47 anni ,patente B.C.D.CE.DE. CQC persone e merci + carta tachigrafica. Sono interessato in tutto il territorio.

    Rispondi

Lascia un commento