Home » Cercasi animatori per lavoro estivo

Cercasi animatori per lavoro estivo

La Divisione Specializzata Ho.re.ca di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, UnoHolding Family, ricerca per strutture turistiche del territorio nazionale e internazionale personale per il periodo estivo.

La ricerca in dettaglio:

• 15 Capi Animatori

I candidati prescelti si occuperanno dell’organizzazione e coordinamento di tutte le attività dello staff, cura dei rapporti con la direzione della struttura e con l’agenzia, gestione del personale.

Si richiede esperienza nel settore, capacità di leadership, ottima conoscenza inglese, buone doti comunicative, ottima propensione ai rapporti umani, disponibilità a spostamenti sia territoriali che internazionali, creatività ed entusiasmo. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità.

Si offre a tutti contratti di somministrazione per il periodo estivo, con possibilità di provvigioni, eventuale rimborso spese viaggio e concrete possibilità di proroga.

Selezionano giovani, anche prima esperienza, da inserire per lavoro stagionale in strutture turistiche della Sicilia:

• 25 Animatori

I giovani, anche alla prima esperienza, hanno un diploma di scuola media superiore, buona conoscenza di almeno una lingua straniera, facilità ai rapporti interpersonali, massima flessibilità oraria.

• 25 Bagnini

I candidati anche alla prima esperienza, devono essere in possesso del brevetto di assistente ai bagnanti. Sono giovani, dinamici, con diploma di scuola media superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera, disponibili a lavorare su turni.

• 20 Istruttori di nuoto

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, dei brevetti per istruttori di nuoto e della conoscenza di almeno una lingua straniera; sono dinamici, attenti, disponibili al rapporto interpersonale e alla flessibilità oraria.

• 25 Barman

I candidati hanno conseguito il diploma di scuola superiore alberghiera, conoscenza di almeno una lingua straniera, bella presenza, buona educazione, capacità di rapporti interpersonali; sono disponibili a lavorare su turni con la massima flessibilità oraria.

Si offre contratto di somministrazione per il periodo estivo

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Guzzardi, 26– 95127 Catania

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento