Home » AQS Auto e Bisson Auto ricercano personale

AQS Auto e Bisson Auto ricercano personale

 AQS Auto è un’azienda leader nel settore automobilistico, che presenta caratteristiche fondamentali quali l’efficienza e la professionalità, ma soprattutto la tradizione e la soddisfazione  di ogni tipologia di esigenze da parte del cliente e la passione che è presente nei dipendenti dell’azienda, nonchè la varietà dei servizi offerti.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Venditore senior. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni. I profili prescelti devono aver maturato una precedente e pluriennale esperienza nella medesima mansione. Hanno, inoltre, una forte predisposizione al lavoro in squadra ed al raggiungimento degli obiettivi. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal profilo prescelto.

  • Meccanico esperto. I candidati ideali devono aver maturato una precedente e pluriennale esperienza nella medesima mansione. Hanno, inoltre, una forte predisposizione al lavoro in squadra. La retribuzione per tale ruolo verrà commisurata all’effettiva esperienza maturata.
  • Assistente contabile. Il candidato ideale possiede il diploma di Ragioneria. Deve aver maturato una precedente esperienza nella fatturazione, nella prima nota, nei contatti con i fornitori. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office, una forte predisposizione al lavoro in  squadra, buone capacità relazionali ed un forte senso del dovere.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Bisson Auto è un’aziendache opera nel mercato dell’automobile e veicoli commerciali in provincia di Vicenza da oltre 60 anni. Lo scopo principale che si propone l’azienda è quello di garantire la migliore esperienza di acquisto nel campo automobilistico, cercando di dare al proprio cliente il consiglio più giusto.

Inizialmente, l’azienda nasce per riparare e commercializzare trattrici agricole Ford dal dopoguerra.  Nonostante il mercato proponga modelli di business che rispondono ad altre logiche, Bisson Auto vuole mantenere dei valori morali ed etici nel rispetto del consumatore.

L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi,

Lascia un commento