Home » Bellis Spa, cercasi personale

Bellis Spa, cercasi personale

Bellis è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Operatore Cessioni del Quinto. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. La sede di lavoro è Palermo.

  • Consulente commerciale esperto nel settore del credito. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le attività relative alla commercializzazione del pacchetto finanziario nella zona che gli competerà. Il candidato ideale possiede una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati ed al lavoro pianificato. Dovrà essere in possesso del diploma di maturità o di una laurea e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ambito commerciale e finanziario. E’ possibile effettuare una crescita professionale interna qualora i profili dimostreranno di avere ottime qualità lavorative.
  • Consulente commerciale senior. I candidati prescelti dovranno occuparsi di curare la commercializzazione di tutto il pacchetto finanziario che viene offerto in una determinata zona. Il candidato ideale ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Possiede il diploma di maturità o la laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. E’ infine automunito.
  • Commerciale esperto in cessioni del quinto dello stipendio. Il profilo prescelto si occuperà di controllare i dipendenti della zona di competenza.  Il candidato ideale possiede il diploma di maturità o la laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha infine una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ed un portafoglio clienti già costituito.

Bellis S.p.A. è una società che nasce nel 2004  dalla fusione con La Margherita S.p.A. società nata nel 2002. L’azienda rappresenta un importante punto di riferimento nel settore dell’intermediazione finanziaria. Il suo scopo principare è quello di offrire  direttamente i suoi prodotti finanziari.

I dipendenti che sono a disposizione del cliente per la soddisfazione di ogni sua richiesta sono all’incirca 500 ed operano su tutto il territorio nazionale. Scopo principale di Bellis Spa è quello di creare una  rapporto di fiducia tra i propri dipendenti per far si che il gruppo diventi più solido.

Per candidarsi alle seguenti posizioni, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento