Home » Napoli: cercasi area manager

Napoli: cercasi area manager

La Divisione Specializzata Luxury di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca Area Manager Sud per azienda che opera nel settore della moda e del lusso a Napoli. La risorsa, riportando al Retail Manager, avrà la responsabilità delle Regioni Puglia, Campania, Abruzzo e Sicilia.

Attraverso un continuo coordinamento e controllo delle attività dei singoli direttori di negozio, il candidato selezionato si occuperà di:

• Stesura del business plan stagionale per la propria area di competenza
• Valutazione dei risultati di vendita della stagione/collezione
• Controllo e mantenimento dell’assortimento e degli stock
• Coordinamento e gestione dei Responsabili di negozio
• Sviluppo della rete di vendita attraverso la selezione e la formazione del personale di negozio.

Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, come Store o Area Manager, preferibilmente in ambito Retail – Apparel, sviluppato competenze nella gestione del personale e nella conoscenza della contrattualistica del lavoro. Un requisito indispensabile è il domicilio nella zona di Napoli. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di leadership, di analisi, di problem solving e la disponibilità a continui spostamenti verso i diversi punti vendita.

E’ previsto inserimento in azienda con livello e retribuzione commisurati alla reale esperienza. Sede di lavoro: Napoli.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il lavoro S.p.A.
Via G. Porzio, 4 – Centro Direzionale di Napoli
Isola G1 – 80143 Napoli
T: 081 19562800 –

e-mail [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

1 commento su “Napoli: cercasi area manager”

Lascia un commento