Home » Offerta di lavoro settembre 2012 responsabile di negozio

Offerta di lavoro settembre 2012 responsabile di negozio

 Se il vostro obiettivo è quello di lavorare come responsabile di negozio nel settore dell’abbigliamento, questa potrebbe essere l’opportunità professionale attesa. Una figura professionale sotto diretto coordinamento dell’Area manager, cui spetterà il coordinamento e l’amministrazione di un punto vendita da parte di un’azienda operante nel comparto della vendita al dettaglio di capi di vestiario. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche principali di questo posto di lavoro e come potersi candidare per poter ricoprire la posizione aperta.

A fornirci qualche indicazione sulla posizione in oggetto è l’agenzia per il lavoro Articolo 1, che ci informa come una propria azienda cliente stia cercando, appunto, un responsabile di negozio. Il candidato, sotto il diretto coordinamento dell’Area Manager, si occuperà di: gestire l’intera superficie di vendita assegnata; coordinare e formare il team di vendita; garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati; gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual indoor ed outdoor; garantire le  attività di reportistica periodica e giornaliera.

Per quanto concerne i principali requisiti, ricordiamo come si richieda: diploma di Maturità; esperienza almeno biennale in posizioni analoghe e in contesti strutturati; provenienza dal Retail nel settore tessile o abbigliamento o similari, preferibilmente con target di clientela essenzialmente femminile; capacità ed esperienza significativa nella gestione di collaboratori; passione per il lavoro commerciale e per la moda femminile; presenza gradevole e coerente con l’immagine aziendale: giovanile, curata, ma semplice e discreta, poco appariscente; residenza o domicilio abituale nella zona di competenza o totale disponibilità al trasferimento in zona; Disponibilità al lavoro su turni e a lavorare nei week end.

La sede del posto di lavoro è Mesagne (BR). Per potersi candidare, è sufficiente inviare  un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto – Tel 099 4532080 – Fax 099 941706 – [email protected].

Lascia un commento