Home » Articoli 1 cerca giovani ottici a Catania

Articoli 1 cerca giovani ottici a Catania

 La popolarissima Articolo 1, rinomata Agenzia per il Lavoro S.p.A. che opera su tutto il territorio italiano, ha organizzato per il prossimo Giovedì 24 Ottobre 2013, a partire dalle 14,00 e sino alle 17,00, nonché per il prossimo Venerdì 25 ottobre dalle 9,00 alle 12,00 presso la propria filiale in Via Guzzardi, 26 a Catania, una campagna di reclutamento che prende il titolo di “Recruiting Day per il settore Ottica”. Tra sette giorni dunque, tutti coloro che si troveranno nella cittadina siciliana e che sono alla ricerca di un lavoro in questo importante comparto potranno recarsi presso la filiale dell’Agenzia per visionare l’offerta e partecipare alla campagna di reclutamento.
Vale la pena conoscere tutti i dettagli del “Recruiting Day per il settore Ottica”. In primo luogo c’è da dire che l’offerta è un’iniziativa indirizzata principalmente a tutti coloro i quali sono in possesso di un diploma di ottico. Non è richiesta, almeno per il momento, un’esperienza pregressa. Tuttavia, sono ben gradite le seguenti esperienze professionali dal momento che gli ottici andranno inseriti all’interno dei principali punti vendita delle principali catene del settore:

– Store Manager;

– Aiuto Store Manager;

– Addetto alla vendita nel settore ottica degli accessori.

Articolo1 è dunque alla ricerca dei suddetti profili professionali da integrare presso le proprie aziende clienti. Non sono specificati i nomi dei brand che sono alla ricerca di personale. Tuttavia, è dato sapere che i contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione proporzionata alla singola esperienza.

Come candidarsi

Tutti coloro i quali vogliono partecipare dovranno portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

Lascia un commento