Home » Addetti alle pulizie industriali, posizioni aperte in Toscana

Addetti alle pulizie industriali, posizioni aperte in Toscana

Ben 100 figure di addetti alle pulizie industriali: a occuparsi delle selezione è l’agenzia per il lavoro Articolo1, Soluzioni HR che sta selezionando personale per le aziende specializzate in pulizie civili e industriali.

Le figure selezionate verranno impiegate in Toscana. La società si occupa della ricerca e della selezione di figure professionali fino alla consulenza in materia di diritto del lavoro e alla riqualificazione del personale: in questo caso le è stata affidata la sezione di personale che possa essere inserito in strutture della Toscana. 

Ma quali sono i requisiti necessari per potersi candidare? Pochi ma necessari. È sufficiente:

avere una comprovate esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali,

avere la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato,

essere auto o moto muniti

 

L’orario di lavoro per gli addetti alle pulizie industriali è un part-time spezzato  che richiede la disponibilità la mattina presto e il tardo pomeriggio o in alternativa un full time.

Tutte le aziende coinvolte offrono un contratto a tempo determinato anche con la possibilità di proroghe. Le sedi di lavoro previste sono la città di Firenze e la provincia. 

Candidarsi è facilissimo e ovviamente le candidature sono aperte a uomini e donne.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio cv, con tanto di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e l’indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano all’indirizzo mail deputato, [email protected]. Le figure ritenute idonee verranno successivamente ricontavate per un colloquio in sede. Non resta che affrettarsi e inviare il proprio cv con tutti i dati personali.

photo credits | think stock

 

2 commenti su “Addetti alle pulizie industriali, posizioni aperte in Toscana”

  1. Non inviate il vostro curriculum alle agenzie interinali, perchè sono speculatori che si mettono in mezzo fra voi e l’azienda al solo scopo di fare da caporale. Si pigliano i soldi senza fare nulla e in cambio vi impediscono di poter essere assunti direttamente dall’azienda, perchè vi VENDONO come INTERINALI

    Rispondi
  2. Notare la richiesta dei 2 anni di esperienza, perchè così hanno più brobabilità di vincere un qualche appalto interinale. NON PERMETTETE CHE CIO’ POSSA AVVENIRE. LE AGENZIE INTERINALI DISTRUGGONO L’OCCUPAZIONE!

    Rispondi

Lascia un commento