Addetti alle pulizie industriali, posizioni aperte in Toscana

di Emma 2

Ben 100 figure di addetti alle pulizie industriali: a occuparsi delle selezione è l’agenzia per il lavoro Articolo1, Soluzioni HR che sta selezionando personale per le aziende specializzate in pulizie civili e industriali.

Le figure selezionate verranno impiegate in Toscana. La società si occupa della ricerca e della selezione di figure professionali fino alla consulenza in materia di diritto del lavoro e alla riqualificazione del personale: in questo caso le è stata affidata la sezione di personale che possa essere inserito in strutture della Toscana. 

Ma quali sono i requisiti necessari per potersi candidare? Pochi ma necessari. È sufficiente:

avere una comprovate esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali,

avere la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato,

essere auto o moto muniti

 

L’orario di lavoro per gli addetti alle pulizie industriali è un part-time spezzato  che richiede la disponibilità la mattina presto e il tardo pomeriggio o in alternativa un full time.

Tutte le aziende coinvolte offrono un contratto a tempo determinato anche con la possibilità di proroghe. Le sedi di lavoro previste sono la città di Firenze e la provincia. 

Candidarsi è facilissimo e ovviamente le candidature sono aperte a uomini e donne.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio cv, con tanto di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e l’indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano all’indirizzo mail deputato, [email protected]. Le figure ritenute idonee verranno successivamente ricontavate per un colloquio in sede. Non resta che affrettarsi e inviare il proprio cv con tutti i dati personali.

photo credits | think stock

 

Commenti (2)

  1. Non inviate il vostro curriculum alle agenzie interinali, perchè sono speculatori che si mettono in mezzo fra voi e l’azienda al solo scopo di fare da caporale. Si pigliano i soldi senza fare nulla e in cambio vi impediscono di poter essere assunti direttamente dall’azienda, perchè vi VENDONO come INTERINALI

  2. Notare la richiesta dei 2 anni di esperienza, perchè così hanno più brobabilità di vincere un qualche appalto interinale. NON PERMETTETE CHE CIO’ POSSA AVVENIRE. LE AGENZIE INTERINALI DISTRUGGONO L’OCCUPAZIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>