Home » Arval, offerte di lavoro

Arval, offerte di lavoro

 Arval, è una società del gruppo bancario BNP Paribas, che nasce nel 1995 ed è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali.

L’azienda è presente con 14 sedi sul territorio nazionale (Milano, Torino, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Brescia, Verona, Bari, Treviso) ed in 39 paesi del mondo, tra cui:  Austria, Belgio,  Germania, Grecia, Irlanda, Romania, Russia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Marocco, Brasile,  Messico e India.
Arval è alla ricerca di personale:

  • Strategic account manager. Il profilo prescelto è un professionista della vendita, che si occuperà di scegliere i potenziali clienti, di gestire le trattative commerciali e di proporre soluzioni personalizzate. Il candidato ideale possiede una laurea preferibilmente in materie economiche e spiccate doti commerciali. Ha maturato una precedente esperienza nelle vendite di almeno 5 o 6 anni  nella medesima mansione. Possiede, inoltre, la padronanza dell’inglese, la conoscenza del pacchetto office e la disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Roma Salaria.
  • Credit analyst. Il profilo prescelto si occuperà di garantire una raccolta delle informazioni necessarie per la valutazione del credito, di fornire il supporto tecnico necessario alla forza commerciale. Fungerà, inoltre, da supporto all’ufficio recupero crediti per la quantificazione del rischio su clienti con inadempienze. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia Aziendale, e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione. Ha, inoltre, una buona conoscenza del diritto societario e delle procedure concorsuali. Possiede, infine, l’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’inglese. La sede di lavoro è Assago (MI).
  • Assistenti telefonici. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del call-center per gestire le telefonate inbound al fine di garantire una corretta assitenza ed informazione alla clientela attraverso i sistemi informatici. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea ed ha un’età compresa tra i 25 e i 32 anni. Deve inoltre aver maturato una precedente esperienza di almeno sei mesi  nella medesima mansione. La sede di lavoro è Scandicci (FI).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento