Home » Arval ricerca personale a Milano

Arval ricerca personale a Milano

 Arval, è una società del gruppo bancario BNP Paribas, che nasce nel 1995 ed è leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Product Manager small business. Il profilo prescelto si occuperà di promuovere il portafoglio prodotti esistente e di gestire le fasi di sviluppo dei nuovi servizi. Si occuperà, in particolare, della progettazione del prodotto, della realizzazione delle campagne di comunicazione ed infine del lancio del prodotto sul mercato. Infine, analizzerà l’andamento dei prodotti esistenti.  Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economico-scientifiche e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione. Ha, infine, una forte propensione al risultato ed al problem solving. E’ necessaria la conoscenza fluente dell’inglese, mentre è gradita la conoscenza del francese. La sede di lavoro è Assago (MI).

  • Marketing Analyst. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi del mercato di riferimento e della concorrenza, rapportandosi in maniera costante con la struttura commerciale. Inoltre, si occuperà della definizione del Marketing Plan annuale ed del monitoraggio del budget direzionale. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria o in materie economico-statistiche, e deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella medesima mansione. Ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro di squadra. E’ necessaria l’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’inglese. La sede di lavoro è Assago (MI).
  • Direct Consultant. Il profilo prescelto si relazionerà con i Piccoli Clienti (come ad esempio le piccole imprese) e si occuperà di gestire la trattativa di vendita. In particolar modo, si occuperà di elaborare i preventivi e trasmettere le proposte commerciali. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche/statistiche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella vendita telefonica. Possiede un’ottima capacità di relazionarsi ed una forte propensione al lavoro di squadra. E’ indispensabile la buona conoscenza del pacchetto office. E’ gradita la buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Assago (MI).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento