Home » Cercasi assistenti socio educativi per asili nido comunali di Alessandria

Cercasi assistenti socio educativi per asili nido comunali di Alessandria

Una lettrice all’interno della pagina Facebook del blog ha segnalato un’interessante opportunità che vogliamo riproporvi; si tratta di una graduatoria per la selezione di 28 Assistenti socio-educativi per il servizio di refezione e assistenza alla mensa e servizi accessori Asili Nido comunali per l’anno scolastico 2011/2012 nel comune di Alessandria.

Tra i requisiti richiesti vi è il possesso del diploma di scuola media; inoltre, i candidati devono avere una pregressa esperienza di almeno due anni nel settore dei servizi socio educativi per la refezione scolastica e assistenza alla mensa e servizi accessori asili nido.

Gli assistenti socio educativi dovranno svolgere diverse mansioni come pulire le attrezzature (quelle scolastiche, quelle interne ed i giochi), occuparsi delle operazioni di disinfezione e sanificazione e molto altro (nel vbando in allegato potete trovare l’elenco completo dei compito che gli assistenti socio educativi sono chiamati a svolgere).

Per poter essere ammessi ed inseriti nella graduatoria gli interessati dovranno presentare la domanda entro il 22 agosto 2011; a questo link il bando di concorso completo.

Fonte Comune di Alessandria

1 commento su “Cercasi assistenti socio educativi per asili nido comunali di Alessandria”

Lascia un commento