Home » Concorso per educatori a Piacenza

Concorso per educatori a Piacenza

 L’azienda unità sanitaria locale di Piacenza ha indetto un avviso pubblico – con scadenza il 21 marzo 2013 – per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario – Educatore professionale – Categoria D. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche principali di questo rapporto di lavoro potenziale, quali i requisiti per potersi candidare e in che modo sia possibile inviare il proprio cv a copertura dei posti disponibili.

Le domande – redatte secondo il modello allegato, datate e firmate – devono pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (ovvero, entro la già ricordata data del 21 marzo 2013).

Le domande e la documentazione ad esse allegata possono essere inoltrate a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via A. Anguissola n. 15 – 29121 Piacenza.

 In alternativa, le domande essere consegnate a mano presso gli Uffici dell’U.O. Risorse Umane (i servizi di sportello sono aperti al pubblico nei seguenti orari: nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17). All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta; o, infine, essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Azienda USL di Piacenza [email protected]. pc.it. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta.

Per quanto attiene i requisiti di ammissione, si sottolinea il possesso della laurea in “Educatore professionale sanitario” afferente alla classe n. 2 delle lauree universitarie delle professioni sanitarie individuate con D.M. 2 aprile 2001, ovvero possesso del diploma universitario di “Educatore professionale” di cui al decreto 8/10/1998 n. 520, ovvero titolo equipollente ai sensi del D.M. 27/7/2000. Non sono ammessi al procedimento gli aspiranti in possesso della laurea in “Educatore professionale” conseguita presso la Facoltà di Scienze della Formazione o di Lettere e Filosofia.

Maggiori informazioni sul sito www.ausl.pc.it nella sezione: Assunzioni e collaborazioni.

Lascia un commento